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Acquista un nuovo Notebook ASUS dal 1° gennaio al 31 dicembre 2019.

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Contatta il Servizio Consumatori ASUS

In caso di guasto tecnico contatta il Servizio Consumatori ASUS e organizza la riparazione del tuo dispositivo. I contatti dell’Assistenza Consumatori ASUS sono reperibili sul sito https://www.asus.com/it/support/ o chiamando il numero +39 06 97626662.

Il prodotto dovrà essere riparato presso un centro di assistenza autorizzato ASUS che dovrà rilasciare la documentazione completa dell’avvenuta riparazione.

Ti ricordiamo che se il guasto tecnico dovesse verificarsi nei primi 7 giorni dalla data di acquisto, il prodotto sarà classificato come DOA (difettoso all'origine) e dovrai rivolgerti al punto vendita presso il quale hai effettuato l'acquisto per chiederne la sostituzione.

Richiedi il rimborso

Presenta la tua richiesta di rimborso entro 30 giorni dalla data di riparazione accedendo al tuo Account personale alla pagina Richiedi il rimborso. Dovrai fornire:

  • documento di riparazione rilasciato dal centro di riparazione ASUS
  • coordinate bancarie

Ti ricordiamo che la riparazione dovrà essere effettuata entro 365 giorni dalla data di acquisto. Farà fede la data indicata sul documento di riparazione.

Domande?

Visita la pagina Supporto per le Domande Frequenti e la sezione Contatti.

Controlla lo stato della tua richiesta utilizzando la funzione “Verifica lo stato della richiesta” su questo sito web.

Consulta il regolamento della promozione alla pagina Termini e Condizioni.

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